Chi siamo

cambio gestioneL’azienda Aldo Andreoletti nasce nel 1979 dall’intraprendenza e dall’entusiasmo di Aldo e Renata Andreoletti. La ditta fornisce cucine, installa impianti elettrici, si occupa della vendita e della riparazione di elettrodomestici.

Da subito si impegna a fornire servizio e assistenza dopo la vendita. E ben presto nasce l’idea di costruire cucine su misura, secondo i desideri e le possibilità del cliente, acquisendo nel contempo la rappresentanza della ALNO e della PODIUM Live, società leader nel campo degli arredamenti per la cucina.
Ed è subito successo, grazie alla disponibilità, alla professionalità e alla grande volontà di riuscire.

ALNO, PODIUM Live sono i due marchi conosciuti nella fabbricazione di cucine rappresentati dall’azienda Cucine Andreoletti. Marchi famosi, che uniti al servizio postvendita fornito dal titolare e dal suo team, propongono un prodotto di qualità unito ad un’assistenza professionale e affidabile. La ditta si rivolge principalmente al mercato della Valposchiavo e dell’Engadina. Affida a falegnami diplomati ed esperti l'esecuzione dei lavori di modifica, montaggio, rifinitura e riparazione.

Grazie all’acquisto di uno stabile commerciale, nel 1985 l’azienda amplia lo spazio espositivo, migliora ulteriormente i contatti con la clientela, aumenta e diversifica l’offerta. 

Nel 2012, a 33 anni dall’inizio della loro attività, Aldo e Renata Andreoletti trasferiscono la ditta a Poschiavo: un ulteriore segno del cambiamento, ottenuto con tenacia e determinazione, l'ultima sfida affrontata con grande entusiasmo.

Nell'estate del 2016 Cucine Andreoletti diventa sagl, diretta da Peter Lanfranchi, falegname qualificato con diploma di preparatore del lavoro e specializzazione in cucine e arredi interni - e da Andrea Gervasi, direttore della Falegnameria Gervasi di Poschiavo.

Cucine Andreoletti
Via da Spultri 274C • CH-7742 Poschiavo
T +41 81 846 56 31  F +41 81 846 57 66
info@cucine-andreoletti.ch

Scroll to top